Descrizione
In occasione delle prossime Elezioni Europee e Amministrative del 08-09 Giugno 2024 l'Ufficio Elettorale è incaricato ad acquisire la disponibilità degli elettori di questo Comune ad essere inclusi nell'elenco aggiuntivo delle persone disponibili a svolgere la funzione di componente di seggio elettorale;
Il requisito richiesto è l'iscrizione alle liste elettorali comunali;
Le operazioni di svolgeranno nei giorni di sabato 8 giugno 2024 dalle ore 09:00 in poi fino a fine allestimento del seggio e dalle ore 14:00 alle 22:00 e domenica 9 giugno 2024 dalle ore 07:00 alle 23:00 per le operazioni di voto. Lo scrutinio per le elezioni europee avverrà dopo la chiusura dei seggi della domenica. Lo scrutinio per le elezioni comunali riprenderà dalle ore 14:00 di lunedì 10 giugno 2024.
La dichiarazione, reperibile sul sito comunale o presso gli sportelli dei Servizi Demografici, va trasmessa con allegata fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità debitamente compilata e sottoscritta (a pena di irricevibilità), entro il 05-06-2024 in una delle seguenti modalità:
- consegna diretta all’Ufficio protocollo del comune di Zovencedo;
- a mezzo posta indirizzata a: Comune di Zovencedo – Ufficio Elettorale, Via Roma 6, – 36020 Zovencedo VI;
- con strumenti telematici, ovvero:
a) tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail info@comune.zovencedo.vi.it;
b) tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC (ricevre solo da PEC): zovencedo.vi@cert.ip-veneto.net ;
In caso di trasmissione con mezzi telematici, si prega voler inviare i files nel formato .PDF .