“DOCUMENTO DEL SINDACO” ART.18, COMMA 1, L.R. 11/2004 E S.M.I. PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.)

Dettagli della notizia

“DOCUMENTO DEL SINDACO” ART.18, COMMA 1, L.R. 11/2004 E S.M.I. PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.)

Data:

03 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

OGGETTO:   “DOCUMENTO DEL SINDACO” ART.18, COMMA 1, L.R. 11/2004 E S.M.I. PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.)

 

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

Premesso che:

  • con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 6 del 21.02.2023 avente ad oggetto “Variante al Piano Degli Interventi Di Zovencedo - Presentazione documento del Sindaco” è stato illustrato al Consiglio Comunale della precedente Amministrazione il documento del Sindaco relativo alla variante n.5 al Piano degli Interventi, il cui iter risulta attualmente in corso;
  • con Delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 18.02.2025 avente ad oggetto “Illustrazione del documento del Sindaco per la redazione della variante n. 5 al Piano degli Interventi ai sensi dell'art. 18 comma 1 della l.r. 11/2004” è stato confermato interamente il Documento del Sindaco di cui alla D.C.C. n.6 del 21.02.2023 integrandone gli obiettivi e i contenuti;

 

RENDE NOTO

 

  • che a decorrere dal 03.03.2025 è pubblicato per 30 giorni a libera visione al pubblico presso il Comune di Zovencedo UFFICIO TECNICO, Via Roma, n.6 “IL DOCUMENTO DEL SINDACO” reso ai sensi dell’art.18, comma 1, L.R. 11/2004 e s.m.i., relativamente alla variante n.5 al Piano degli Interventi del Comune di Zovencedo;
  • La visione è consentita nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 12.00 preferibilmente previo appuntamento telefonico;
  • Il “Documento del Sindaco” è altresì consultabile sul sito internet del Comune di Zovencedo al seguente indirizzo: comune.zovencedo.vi.it alla sezione “PIANO DEGLI INTERVENTI”;
  • Eventuali comunicazioni da parte degli interessati possono essere presentate entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

 

AVVERTE

 

  • che il presente avviso costituisce avvio del procedimento di concertazione ai sensi dell’art.18 comma 2 della L.R. 23.04.2004, n.11 e s.m.i.
  • che il           Responsabile  del      Procedimento             è          l’Architetto Urbani Nicola,          0444.893065,            e-mail: nicola.urbani@comune.zovenecdo.vi.it oppure  zovencedo.vi@cert.ip-veneto.net

 

Dalla residenza municipale, 03.03.2025

 

l Responsabile dell’Area Tecnica

Arch. Urbani Nicola

(Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa)

Ultimo aggiornamento: 17/03/2023, 13:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri