Elezioni Politiche del 04 marzo 2018 - Opzione esercizio di voto elettori temporaneamente all'estero.

Pubblicata il 02/01/2018

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani, presentando al proprio Comune d'iscrizione nelle liste elettorali apposita opzione.
La dichiarazione di opzione, redatta su apposito modello (allegata) obbligatoriamente corredata di copia di documento d’identità valido dell’elettore, dovrà pervenire all'Ufficio Elettorale del Comune entro il 31/01/2018
L’opzione può essere inviata per posta a:

Via Roma 6
36020 - Zovencedo (Vi)

per fax:
al numero 0444893389
per posta elettronica anche non certificata alla seguente casella e-mail :
info@comune.zovencedo.vi.it
per posta elettronica certificata alla seguente casella PEC :
zovencedo.vi@cert.ip-veneto.net
oppure fatta pervenire a mano al Comune anche da persona diversa dall’interessato.

Allegato ALLEGATOCIRC1-2018modelloOpzioneAccessibile.pdf 535.4 KB